Spende soldi falsi e ruba biancheria intima. Arrestata a Rapallo

Pubblicità

Altri Articoli

Mario Draghi, vittoria Russia sarebbe fatale per la Ue

"La guerra e l'inflazione" ha detto l'ex premier "non sono venuti dal nulla e non sono scollegati. Sono la conseguenza di un cambio del paradigma, che negli ultimi due decenni ha spostato la geopolitica dalla competizione al conflitto"....

Cittadini italiani al volante perdono almeno 75 ore di tempo all’anno (i più fortunati 110 ore all’anno)

Gli ingorghi tirano fuori il peggio delle persone e vista l'aria che tira non ce ne sarebbe bisogno....

CONDIVIDI

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca

 

La Polizia di Stato ha arrestato sabato pomeriggio una genovese di 39 anni per  i reati di spendita di banconote false e furto aggravato. La donna, durante la mattinata di sabato, ha visitato svariati negozi del centro storico di Rapallo facendo shopping con banconote false.

La 39enne, con svariati precedenti di Polizia, ha comprato prodotti di piccolo prezzo pagando con banconote da 50 euro. Alcuni commercianti però si sono resi conto di esser stati truffati ed hanno chiamato la Polizia. Gli agenti del Commissariato di Rapallo, intervenuti rapidamente, hanno subito bloccato la donna trovandola in possesso, non solo di altre banconote false da 50 euro, ma anche di alcuni indumenti rubati poco prima all’interno di un negozio. Già processata per direttissima.

 

(5 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 | genova notizie 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: