Genova
poche nuvole
20.6 ° C
22.3 °
19.6 °
68%
3m/s
14%
Lun
24 °
Mar
24 °
Mer
25 °
Gio
27 °
Ven
28 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeGenovaRiaperto nei giorni scorsi il cantiere de parcheggio di Largo Benzi a...

Riaperto nei giorni scorsi il cantiere de parcheggio di Largo Benzi a San Martino

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Lavori

 

Qualche giorno fa, pubblichiamo la notizia con ritardo, alla presenza del Sindaco di Genova Marco Bucci, del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, della Vicepresidente e Assessore alla Sanità Sonia Viale, del Direttore generale dell’Ospedale Policlinico San Martino Giovanni Ucci e dell’Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Genova Paolo Fanghella, è stato riaperto il cantiere del parcheggio di Largo Benzi, sette anni dopo lo stop ai lavori.

Gli operai hanno ricominciato a lavorare per portare finalmente a termine un’opera fondamentale non soltanto per la struttura sanitaria del San Martino, ma per tutta la città. In totale saranno 422 i posti auto, disposti su 5 livelli interrati, e i lavori saranno ultimati a fine novembre 2021. Si tratta di un’opera realizzata in Project Financing e l’importo dell’investimento è di complessivi 13.792.000 euro.

 

LEGGI ANCHE

A Sestri Ponente commemorazione dei 1500 operai deportati il 15 giugno 1944

Autorità civili e militari hanno partecipato oggi, a Sestri Ponente, alle cerimonie di commemorazione della deportazione nazifascista di...

(5 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 





 

 

 

 

 




 

Roma
nubi sparse
27.4 ° C
28.8 °
25.9 °
39%
4.9m/s
65%
Lun
28 °
Mar
30 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
33 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA