Pubblicità
22.1 C
Savona
22.9 C
Imperia
27.4 C
Roma
Genova
cielo coperto
20.3 ° C
24.8 °
20.3 °
79 %
0.5kmh
100 %
Mer
29 °
Gio
28 °
Ven
28 °
Sab
28 °
Dom
25 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieChiesto il giudizio immediato per Giovanni Toti

Chiesto il giudizio immediato per Giovanni Toti

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

La procura di Genova ha chiesto il giudizio immediato (dopo tre mesi di domiciliari) per l’ex presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, per l’imprenditore portuale Aldo Spinelli e per l’ex presidente dell’Autorità portuale Paolo Emilio Signorini. Lo scrive l’ANSA.

La richiesta è stata inoltrata al giudice per le indagini preliminari che dovrà adesso verificare che sussistano le condizioni e poi fissare la data del processo. Secondo l’ANSA il dibattimento potrebbe iniziare tra ottobre e novembre. I tre indagati avranno 15 giorni, dopo il decreto che dispone il giudizio, per scegliere eventuali riti alternativi come il processo immediato o il patteggiamento.

I legali di Toti, Spinelli e Signorini sono stati convocati dal procuratore capo Nicola Piacente che ha comunicato la richiesta di procedere a giudizio immediato.

 

 

(31 luglio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 



Roma
cielo sereno
27.4 ° C
28.2 °
25.9 °
44 %
1.5kmh
0 %
Mer
36 °
Gio
37 °
Ven
35 °
Sab
35 °
Dom
27 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA