Così mentre il Comune governa con Bucci, e Toti passa i guai che sta passando, Renzi si agita e intravvede la possibilità di lanciare altre Opa su altre forze politiche (perché dentro Italia Viva è assediato dai suoi che lo invitano caldamente a togliersi mezzo reclamando un congresso): così mentre in Comune a Genova sostiene la giunta Bucci si lancia alla caccia del sostegno a Orlando (che non gliel’ha chiesto non essendosi mai candidato ufficialmente) mettendo così a rischio anche la giunta Bucci.
Renzi continua così il suo gioco di destabilizzatore degli equilibri politici (che è quello che gli riesce meglio) sperando di trarre il meglio da ogni situazione possibile – e gliene rimangono sempre meno, dal momento che sono sempre più rari quelli che lo vogliono tra i piedi.
La Sindaca Salis riceve in Comune il coordinamento comitati del Ponente
Venerdì 17 luglio la sindaca di Genova, Silvia Salis, insieme al vicesindaco, Alessandro Terrile, ha ricevuto in Comune... →
Oggi tocca a Orlando, domani a Bucci e dopodomani chissà a chi. Intanto tutto fa nebbia pur di evitare di confrontarsi con un partito che, dopo il tonfo delle europee, di Renzi non vuole più saperne. Parliamo di un partito fondato da Renzi, quando si dice la popolarità.
La voce protagonista di due nuovi concerti al Teatro Sociale di Camogli
Il Teatro Sociale di Camogli ospita due nuovi appuntamenti del 48° Festival Spazio Musica, in programma Domenica 19 luglio e mercoledì 22 luglio, entrambi... →
(31 luglio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
