Così mentre il Comune governa con Bucci, e Toti passa i guai che sta passando, Renzi si agita e intravvede la possibilitĂ di lanciare altre Opa su altre forze politiche (perchĂ© dentro Italia Viva è assediato dai suoi che lo invitano caldamente a togliersi mezzo reclamando un congresso): così mentre in Comune a Genova sostiene la giunta Bucci si lancia alla caccia del sostegno a Orlando (che non gliel’ha chiesto non essendosi mai candidato ufficialmente) mettendo così a rischio anche la giunta Bucci.
Renzi continua così il suo gioco di destabilizzatore degli equilibri politici (che è quello che gli riesce meglio) sperando di trarre il meglio da ogni situazione possibile – e gliene rimangono sempre meno, dal momento che sono sempre piĂą rari quelli che lo vogliono tra i piedi.
La Sindaca Salis al presidio per la liberazione degli attivisti della Global Sumud Flotilla prigionieri di Israele
"Siamo nuovamente di fronte a un atto che va contro i principi del diritto internazionale, dovremmo continuare a... →
Oggi tocca a Orlando, domani a Bucci e dopodomani chissà a chi. Intanto tutto fa nebbia pur di evitare di confrontarsi con un partito che, dopo il tonfo delle europee, di Renzi non vuole più saperne. Parliamo di un partito fondato da Renzi, quando si dice la popolarità .
A Palazzo Ducale il 6 maggio arriva Dario Fabbri con “Il destino dei popoli. Come l’umanitĂ ha fatto storia e creato il nostro tempo”
Tra i piĂą lucidi e stimati studiosi di geopolitica, Dario Fabbri ha da poco pubblicato Il destino dei... →
(31 luglio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

