di Redazione Genova
“L’aggressione alle due vigilesse avvenuta nella serata di ieri, martedì 26 aprile, è un fatto inaccettabile. Due professioniste impegnate a controllare il territorio e tutelare la nostra salute e sicurezza, accerchiate e minacciate solo per aver svolto il proprio lavoro – lo ha dichiarato il sindaco Marco Bucci in una nota stampa inviata in redazione.
AVS si schiera con la Flotilla: “Adesso anche la Liguria prenda posizione”
"È inaccettabile il trattamento riservato agli attivisti della Flotilla dall’esercito israeliano. I componenti della spedizione umanitaria sono stati... →
“A loro” continua il comunicato “voglio esprimere la mia piena solidarietà per quanto hanno dovuto subire, rivendicando l’importanza dei compiti svolti dall’intero corpo della Polizia locale. I vigili rappresentano un punto di riferimento per la città e non si sono mai sottratti alle responsabilità del loro lavoro. Per quanto svolto quotidianamente al servizio di Genova, le due vigilesse e tutti i colleghi meritano rispetto, gratitudine e stima”.
(27 aprile 2022)
IlMare Festival, il 23 maggio Gianrico Carofiglio protagonista del weekend a Santa Margherita Ligure
Prosegue questo fine settimana la seconda edizione de IlMare Festival, la kermesse nazionale dedicata al mare in tutte... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
