Pubblicità
4.9 C
Genova
12.6 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeGenovaGenova, il sindaco conferma e ridefinisce nomine assessorili

Genova, il sindaco conferma e ridefinisce nomine assessorili

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #politica

 

 

 

Con un provvedimento firmato nei giorni scorsi, il Sindaco di Genova Marco Bucci ha confermato le nomine assessorili e ridefinito parzialmente alcune deleghe di incarichi per materia.

All’assessore Pietro Piciocchi ha assegnato le deleghe relative alle materie: Politiche della casa e Housing sociale; Gestione patrimonio abitativo comunale; Indirizzi per la gestione del patrimonio ERP e rapporti con Arte; Relazioni con enti e società di riqualificazione urbana con particolare riguardo alla funzione abitativa.

La delega in materia di Statistica, integrandola, inoltre, con la delega in materia di Confronto con le Organizzazioni sindacali e le associazioni di impresa è stata assegnata all’assessore Giancarlo Vinacci.

All’assessore Paolo Fanghella sono state assegnate le deleghe in materia di salvaguardia ambientale e di cura e manutenzione dei parchi, giardini e del verde pubblico.

L’assessore Matteo Campora ha ricevuto la delega in materia di Energia ad integrazione delle deleghe a lui precedentemente attribuite. La delega a lui conferita viene denominata, pertanto, “Assessore all’Ambiente, Energia, Rifiuti, Servizi Civici e Informatica”.

La delega all’assessore Arianna Viscogliosi è stata denominata in “Assessore al Personale, Pari opportunità e Diritti”. Il sindaco ha assegnato alla stessa la delega relativa alla materia Trasparenza e semplificazione delle procedure amministrative.

Ridenominata anche la delega all’assessore Francesca Fassio in “Assessore alle Politiche educative e dell’istruzione e alle Politiche socio-sanitarie”.

Sono state inoltre  modificato le deleghe attribuite all’assessore Simonetta Cenci.

 





 

 

(26 giugno 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione gratuita

 





 

 

 

PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE