Genova
pioggia moderata
17.7 ° C
19.4 °
16.7 °
68%
1m/s
99%
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
17 °
Lun
17 °
Mar
17 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieMetti che Toti si stanchi della guerriglia leghista e faccia saltare la...

Metti che Toti si stanchi della guerriglia leghista e faccia saltare la giunta regionale…

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

di G.G.

… potrebbe rivelarsi un disastro per la Lega di Salvini, che di disastri elettorali non è mai stanca, mica per ricordare Bologna, Napoli, Milano e Roma giusto per fare quattro nomi o le regionali in Emilia-Romagna e Toscana con suonar di campanelli (e un gran girare di palle nel post-elezioni), l’eventuale decisione di Toti di far saltare il tavolo e la giunta ligure e tornare alle elezioni.

LEGGI ANCHE

Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”

"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →

Il presidente della Liguria, leader di Cambiamo, trattato alla stregua di un traditore nell’immediato post rielezione del presidente Mattarella, è tra gli obbiettivi delle vendette delle Destre che si manifestano, ad esempio, con i leghisti che abbandonano l’aula del Consiglio regionale per protestare contro l’assenza in Aula del governatore.

Ecco, se Toti dovesse dimettersi da Presidente della Regione Liguria, e con lui si dimettessero anche i suoi consiglieri, i salvinisti di tutte le Leghe potrebbero già peggiorare la delicata situazione nella quale si trova il partito. Tutto avviene mentre Berlusconi affonda Meloni con una battuta che è insieme una profezia: “Farà la fine della Le Pen“.

Toti da parte sua non le ha mandate a dire: “Se voglio mandare a casa il Consiglio regionale, faccio molto prima e senza chiederlo a nessuno, se non a me stesso”.

LEGGI ANCHE

Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”

"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →

 

(5 febbraio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
19.1 ° C
19.8 °
18.6 °
91%
2.6m/s
35%
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Lun
23 °
Mar
21 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA