Pubblicità
20.4 C
Genova
26.5 C
Roma
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeL'Opinione GenovaIl grillino che nomina il grillino ai vertici del Teatro Carlo Felice...

Il grillino che nomina il grillino ai vertici del Teatro Carlo Felice di Genova

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #pentaleghismo

 

L’aurea regola è che più gridano di essere differenti, che non faranno ciò che hanno fatto gli odiati nemici, meno sono da ascoltare, perché alla resa dei conti saranno come gli altri e fors’anche peggio. Il caso è dei più divertenti: c’è un ministro grillino al governo, il ministro grillino della cultura Bonisoli che nomina il grillino Pirondini nel consiglio della Fondazione del Teatro Carlo Felice.

Pirondini, oltre a essere maestro di viola e collaboratore a più riprese dell’orchestra del Teatro Carlo Felice,  è il candidato grillino trombato alle elezioni che hanno visto la vittoria di Bucci, ed era subentrato alla candidata Cassimatis dei venti voti popolari, contro i diciassette del secondo arrivato, che Grillo volle far fuori a tutti i costi e che venne poi riammessa all’agone elettorale dal tribunale che aveva poi archiviato un’altra querela di Cassimatis contro Grillo.

Pirondini  è così allo stesso tempo maestro di viola, consigliere della Fondazione del Teatro e consigliere di opposizione al Comune di Genova: riuscite ad immaginare se la stessa scelta fosse stata fatta a favore di uno dei loro da Forza Italia, dal PD o da un altro partito dell’arco costituzionale? Sarebbe cascato il mondo. Si chiama doppiogiochismo e fa schifo. Non a caso è la carta d’identità del M5S.

Furioso il governatore Toti che dà sfogo alla sua rabbia con un post su Facebook.

 

 

 

 

 

(26 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 





 

 




Genova
cielo sereno
20.4 ° C
22.8 °
18.5 °
83 %
2.2kmh
0 %
Sab
27 °
Dom
28 °
Lun
31 °
Mar
31 °
Mer
22 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA