di Redazione, #Genova
Sessantanove anni , è stata massacrata dal suo ex compagno con 30 coltellate all’interno del negozio dove lavorava. L’uomo, con una feroce dipendenza dal gioco, la perseguitava da tempo e, arrestato, ha confessato il delitto. L’uomo è stato fermato mentre stava tentando il suicidio, in stato confusionale, subito dopo il femminicidio.
Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”
Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e... →
La donna uccisa aveva perso oltre metà dei suoi beni per sostenere l’uomo con il quale, dopo una lunga relazione, aveva deciso di troncare. Erano iniziate le persecuzioni fino all’omicidio.
Clara Ceccarelli, questo è il nome della vittima, lascia un figlio con problemi di salute che aveva avuto dal suo primo matrimonio. Ammazzano le donne come se questi li rendesse più uomini. E’ un senzafine agghiacciante.
Manifestazione a Sestri Ponente, giornalisti spintonati e aggrediti. Salis: “Solidarietà, fatto inaccettabile”
"Esprimo la mia più profonda e sincera solidarietà, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, ai giornalisti... →
(20 febbraio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
