Genova
nubi sparse
20.3 ° C
21.3 °
19.3 °
71%
3.6m/s
35%
Mer
21 °
Gio
23 °
Ven
23 °
Sab
25 °
Dom
24 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeCronaca LiguriaDanneggiano gli infissi di un ex ristorante per occuparlo. Quattro denunciati

Danneggiano gli infissi di un ex ristorante per occuparlo. Quattro denunciati

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione, #Genova

Ieri pomeriggio i poliziotti delle volanti dell’U.P.G. hanno denunciato due donne genovesi di 36 anni e due cittadini marocchini di 40 e 33, tutti per danneggiamento aggravato in concorso tra loro. Una delle due donne è stata anche segnalata per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, porto di armi o oggetti atti ad offendere, oltraggio e resistenza a P.U.

LEGGI ANCHE

Al via la mostra “Un altro Futurismo. L’avanguardia degli anni Venti e Trenta e il dialogo con la Liguria”

A poco più di un mese dalla chiusura della mostra "Futurismo", l’Associazione Amici di Palazzo della Meridiana –...

I quattro si sono introdotti nei locali di un ristorante abbandonato di proprietà del Comune, dopo averne danneggiato gli infissi, allestendovi un dormitorio abusivo e un luogo per la consumazione di droga. I rumori hanno però insospettito alcuni cittadini che hanno subito segnalato il fatto al 112 NUE. Gli agenti intervenuti, dopo aver trovato i 4 all’interno dello stabile, li hanno sottoposti a controllo trovando una borsa di proprietà di una delle genovesi al cui interno era custodito un cacciavite, un flacone di metadone (65,60 grammi di sostanza) e 16 compresse di Rivotril, entrambi privi di prescrizione obbligatoria, sostanza erbacea risultata poi derivata dalla cannabis (0,50 grammi) e un foglio di alluminio contenente bicarbonato, normalmente utilizzato per il taglio dello stupefacente.

La donna, invitata a salire sull’auto di servizio per l’accompagnamento in Questura, ha opposto una violenta resistenza nei confronti degli operatori, ingiuriandoli e cercando di colpirli con calci e pugni. Negli uffici di via Diaz è emerso a carico del 33enne marocchino un divieto di ritorno nel Comune di Genova notificatogli lo scorso 3 novembre, pertanto è stato denunciato.

Informa un comunicato stampa della Questura di Genova.

LEGGI ANCHE

Silvia Salis sull’Aeroporto di Genova: “Amareggia il mancato rinnovo alla presidenza di Enrico Musso”

"Sono profondamente stupita e amareggiata dalla decisione relativa al mancato rinnovo dell’onorevole Enrico Musso alla presidenza dell’Aeroporto di...

 

(5 novembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata





 

 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
28.8 ° C
29.4 °
27 °
37%
5.3m/s
57%
Mer
29 °
Gio
27 °
Ven
30 °
Sab
30 °
Dom
31 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA