Pubblicità
15.9 C
Genova
22 C
Roma
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomePolitica Genova & LiguriaVariazione bilancio, Garibaldi (PD): “Maggioranza riconosce debolezza di Alisa e accoglie di...

Variazione bilancio, Garibaldi (PD): “Maggioranza riconosce debolezza di Alisa e accoglie di discutere Odg che ne chiede la chiusura in Commissione sanità”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Politica

“Anche la maggioranza di centrodestra riconosce la debolezza di Alisa e accoglie la richiesta di portare l’Ordine del giorno che ne chiede la chiusura in discussione in Commissione Sanità. Il modello di gestione della Sanità di Toti ormai é indifendibile e ci sono dubbi anche in maggioranza. La chiusura di Alisa, di fronte a questo disastro, non è più un tabù neppure per la maggioranza. Riteniamo che sia giunto il momento di non commettere più gli stessi errori, ma si deve cambiare tutto al più presto”, così il capogruppo del PD in Regione Luca Garibaldi alla fine della discussione sulla variazione di bilancio per colmare il disavanzo di 63 milioni della sanità e sulla disponibilità della maggioranza di aprire la discussione in Commissione sanità sul superamento di Alisa, come proposto dall’ordine del giorno presentato da tutti i gruppi di opposizione.

 

(22 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 



Genova
nubi sparse
15.9 ° C
17.9 °
13.2 °
80 %
1.3kmh
75 %
Mar
15 °
Mer
16 °
Gio
13 °
Ven
16 °
Sab
16 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA