19 C
Genova
domenica, Agosto 1, 2021
Pubblicità

Omosessualità comportamento a rischio, Pastorino (Leu): “Prendo atto con disappunto che si tratta di linee guida ministeriali, anche il ministero chiarisca”

di Redazione, #LGBTI

“Quest’oggi ho dichiarato come sia vergognoso e ignobile indicare l’omosessualità nella lista dei comportamenti a rischio nei moduli per accedere alla vaccinazione anti Covid utilizzati da Asl5 a Spezia. Prendo atto con grande disappunto che facevano parte di linee guida ministeriali: chiarisca dunque non solo la Regione ma anche il ministero della Salute quanto accaduto”, dichiara il deputato ligure Luca Pastorino (Leu).

Che la discriminazione alle persone omosessuali rispetto ai vaccini fa parte delle linee guida ministeriali è reso noto, con il dito puntato contro Sansa, da Cambiamo! fondatore Giovanni Toti, primo a gridare al lupo per poi far circolare la tabella incriminata come opera del Ministero.
Giusto per non puntare il dito (che è ciò che la formazione fondata da Toti chiede a Sansa).

Bene ha fatto Luca Pastorino a chiedere chiarezza a Regione e Ministero per una indicazione discriminatoria e antistorica che grida giustizia.

 

(11 febbraio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI

SEGUITECI

4,521FansMi piace
2,368FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: