di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Politica
Aggressioni a San Fruttuoso e Quinto, la maggioranza in Consiglio comunale: “La violenza non è mai una risposta”
"Le violenze avvenute nei quartieri di San Fruttuoso e Quinto sono fatti gravi che preoccupano e che richiedono... →
“E’ con grande dispiacere che esprimo il cordoglio mio e di tutta la Giunta regionale per la scomparsa di Alfredo Biondi ”. Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.
Biondi aveva 92 anni, è stato un ex liberale folgorato sulla via di Berlusconi, aderendo a Forza Italia. Fu Ministro della Giustizia per poco più di sei mesi. Era nato a Pisa.
Violenza a Quinto, Pastorino (PD): “La politica è responsabile dei messaggi che dà: ora basta. La destra prenda coscienza che deve cambiare linguaggio”
"Quel che è accaduto la notte scorsa a Genova Quinto con un gruppo di incappucciati andati a picchiare... →
(24 giugno 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
