Home / Genova / Influencer a Genova per promuovere la Città

Influencer a Genova per promuovere la Città

di Redazione #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #web

 

Il 19 e il 20 ottobre Genova ospiterà il terzo tour organizzato dal Comune nell’ambito del progetto di influencer marketing, che ha l’obiettivo di promuovere la città sui social dando voce a youtuber, blogger e instagramer attivi a livello nazionale e internazionale.

La città si prepara quindi ad accogliere alcuni noti influencer, che vivranno Genova attraverso una serie di esperienze (shopping di prodotti locali al mercato Orientale, visita ai carruggi e alle botteghe storiche, cooking lesson di pesto nel mortaio, tour guidato dei Rolli e visita alla mostra Paganini Rockstar) per poi condividerle con le loro community.

Arriveranno i blogger e instagrammer Michael Andre Ankermuller (BlogBoheme – Germania); la instagrammer Anna Rose Tafft (PostcardsbyHannah – Regno Unito); i blogger e fotografi di viaggio Claudia e Clément (Cloe&Clem – Francia); LaCosmopolilla (Spagna), Manuela Vitulli (Pensieri in Viaggio – Italia).

Gli influencer racconteranno il loro city-break nella Superba attraverso foto, video, stories e post, che pubblicheranno con l’hashtag #genovalikesyou e #genovamorethanthis.

 




(18 ottobre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: