Pubblicità
9.6 C
Imperia
8.9 C
Savona
15.3 C
Roma
Genova
cielo coperto
10.4 ° C
10.8 °
9.6 °
81 %
0.9kmh
100 %
Mer
10 °
Gio
7 °
Ven
7 °
Sab
9 °
Dom
6 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeGenova CronacaGenova. Furto ai distributori automatici. Denunciati 6 ragazzini

Genova. Furto ai distributori automatici. Denunciati 6 ragazzini

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca

 

La Polizia di stato di Genova ha denunciato sei giovanissimi, tra i 15 e i 19 anni per furto aggravato in concorso. La notte del 7 settembre vi era stato un furto ingente ai distributori automatici 24H di via Manuzio: 550 euro di prodotti e 750 euro di fondo cassa.

I poliziotti del Commissariato San Fruttuoso hanno fatto partire le indagini visionando le immagini e l’audio registrati dalle telecamere dell’area benessere, scoprendo tristemente che a commettere il furto era stata una banda composta da 6 ragazzini. I giovani, parzialmente travisati da caschi e mascherine, si sono accordati per “mandare in crash” le macchinette a forza di spintoni dopodichè, con un “trucco tecnologico”, si sono appropriati di denaro e merce.

Gli agenti hanno riconosciuto subito uno di loro, poiché fermato altre volte nel quartiere. Da lì ,con pazienza, ponendo attenzione all’abbigliamento, al modo di parlare e di chiamarsi tra loro, si è arrivati ad individuare tutti i componenti della gang, che si sono giustificati dicendo di aver fatto una “bravata”.

Informa un comunicato stampa della Questura di Genova che pubblichiamo integralmente.

 

(16 settembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




Roma
pioggia leggera
15.3 ° C
15.6 °
14.3 °
72 %
7.2kmh
0 %
Mer
14 °
Gio
16 °
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
15 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA