Pubblicità
19.9 C
Genova
23.9 C
Roma
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeCronaca LiguriaEvade dalla comunità e tenta il furto con spaccata. Arrestato

Evade dalla comunità e tenta il furto con spaccata. Arrestato

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Liguria twittter@genovanewsgaia #Cronaca

 

La Polizia di stato di Genova ha arrestato un 35enne genovese, pluripregiudicato, per tentata rapina, resistenza ed evasione, denunciandolo altresì per furto e possesso di chiavi alterate o grimaldelli .

Il 34enne, dopo essere evaso dalla comunità nella quale era obbligato a dimorare, ha sfondato la vetrina di un negozio di articoli da regalo proprio nel momento in cui passava una volante. Gli Agenti dell’U.P.G. hanno infatti udito il rumore di vetri infranti dalla limitrofa via Donghi e sono intervenuti immediatamente trovando il ladro che “gattonava” fuori dal varco che lui stesso aveva creato. Alla vista degli agenti ha subito abbandonato il registratore di cassa appena sottratto dal negozio e si è dato alla fuga e una volta raggiunto ha cercato di colpitre i poliziotti con ginocchiate e spintoni.

Durante la perquisizione personale, nella tasca centrale della sua felpa sono stati trovati gli attrezzi utilizzati per lo scasso: 1 mazzetta da muratore, un cacciavite, 1 scalpello e delle pinze, tutti rubati dalla comunità stessa presso la quale egli ha l’obbligo di permanenza dal 10/09/2020.

Informa un comunicato stampa giunto in redazione pubblicato integralmente.

 

(16 settembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




Genova
cielo sereno
19.9 ° C
21.8 °
18.2 °
80 %
1.8kmh
0 %
Sab
27 °
Dom
28 °
Lun
31 °
Mar
31 °
Mer
29 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA