Genova
cielo sereno
7.1 ° C
8.9 °
5.6 °
72 %
2.8kmh
10 %
Gio
12 °
Ven
12 °
Sab
13 °
Dom
11 °
Lun
12 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeLa SpeziaSuccesso per il debutto di “Karma” a Genova

Successo per il debutto di “Karma” a Genova

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Tanti applausi per la prima genovese di Karma, lo spettacolo tratto dal testo di Xavi Moratò che è andato in scena al Teatro Gustavo Modena. Interpretato da Gaia Aprea e Andrea Bosca, con la regia di Alessandro Maggi (che ha curato anche la traduzione del testo), resterà in cartellone a Genova fino a domenica 17 marzo per poi approdare sul palco del Teatro Civico della Spezia mercoledì 20 e giovedì 21 marzo (ore 20.45)

Lo spettacolo nasce da una coproduzione del Teatro Nazionale di Genova con il Teatro Civico della Spezia, oltreché con il Teatro Stabile di Abruzzo e Stefano Francioni Produzioni. Dopo le date spezzine KARMA sarà a L’Aquila il 4 e il 5 aprile.

La commedia di Moratò prende il via da un incontro in apparenza casuale: dopo diverse esistenze trascorse in varie epoche e luoghi, due anime si ritrovano insieme in attesa di una nuova reincarnazione, e capiscono di avere un karma da risolvere tra di loro.

 

(7 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
11.5 ° C
13.1 °
9.8 °
89 %
1.3kmh
9 %
Gio
18 °
Ven
17 °
Sab
17 °
Dom
18 °
Lun
17 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA