Pubblicità
8.2 C
Genova
9.5 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizie"My Name is Luca", Teatro Carlo Felice verso il sold out per...

“My Name is Luca”, Teatro Carlo Felice verso il sold out per la serata-evento dedicata a Gianluca Vialli

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Il Teatro Carlo Felice per la serata benefica “My name is Luca” di lunedì prossimo si avvia verso il sold out”, pronto a celebrare la memoria di una grande campione come Gianluca Vialli, con l’obbiettivo di ricordare anche la sua straordinaria attività di raccolta fondi per la ricerca sulla SLA e sul cancro, il suo impegno e la sua fiducia nella ricerca.

E’ entusiasta, e non è una novità, il presidente Toti che è convinto questo “sia il modo per ricordare al meglio un grande esempio di vita e di sport. Regione Liguria, grazie a questo evento, vuole essere accanto alla Fondazione, con cui Vialli si era impegnato, nei progetti di ricerca scientifica, in particolare quello sulla Sla”.

L’evento si terrà lunedì 8 gennaio alle 21.00 e sarà condotto a condurre la serata Ilaria D’Amico e Tommaso Labate, che daranno ritmo alle tante voci del racconto, rievocando in maniera suggestiva la vita di Vialli. Il ricavato della serata sarà appunto devoluto dalla Fondazione Vialli e Mauro a sostegno del progetto “MOMALS: monitoraggio e analisi multi-omica della SLA” dei Centri Clinici NeMO di Milano e Arenzano, che mira a dare una forte accelerazione nel percorso di ricerca e comprensione delle basi molecolari e di progressione della SLA nel tempo.

 

 

(3 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE