di Redazione #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #sport
Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”
Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e... →
Mercoledì 10 ottobre lo stadio Luigi Ferraris di Genova ospiterà l’incontro amichevole di calcio tra la nazionale italiana e l’Ucraina.
Lo ha comunicato il Commissario Straordinario della FGCI Roberto Fabbricini al sindaco Marco Bucci con una lettera nella quale viene ricordata la grande tradizione della città di Genova, dove il calcio è “sinonimo di passione, tradizione e partecipazione”.
Manifestazione a Sestri Ponente, giornalisti spintonati e aggrediti. Salis: “Solidarietà, fatto inaccettabile”
"Esprimo la mia più profonda e sincera solidarietà, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, ai giornalisti... →
Si tratta della prima di un nuovo format di amichevoli. La FGCI proporrà, insieme alla partita, un programma di promozione denominato “Città Azzurra”. E proprio in occasione dell’anniversario dei 120 anni dalla sua fondazione, la Federazione ha deciso di celebrare con “Genova Città Azzurra” l’importante ricorrenza.
(19 giugno 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
