Sfrecciava a 149 km/h in galleria Colombo, circa 100 sopra il limite, il ragazzo che ieri sera è stato fermato dalle due pattuglie specialistiche del Reparto Sicurezza stradale impegnate nei consueti controlli della velocità. Per il ragazzo, un italiano classe ‘98, titolare soltanto del foglio rosa, è scattata la sanzione e la segnalazione al prefetto per il divieto di conseguire la patente come previsto dal Codice della strada.
Nella stessa serata, gli agenti, hanno fermato un altro cittadino genovese, classe ‘75, questa volta per guida di motociclo in stato di ebbrezza: con un tasso alcolico di 1.28 g/l l’uomo è stato denunciato.
Polizia Locale, grazie a un’unità cinofila arrestato uno spacciatore in centro storico
Nell'ambito dei servizi aggiuntivi istituiti di recente dal Comando, volti alla prevenzione e al contrasto delle condotte illecite... →
(20 febbraio 2024)
LGBTIQA+, a Palazzo Tursi il convegno “Il benessere della cittadinanza e delle persone minori al centro dell’azione amministrative pubblica”
Si terrà domani, sabato 16 maggio, a partire dalle 14.30 in Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, il... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

