Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
8.1 C
Savona
9.7 C
Imperia
12 C
Roma
Genova
cielo sereno
4.4 ° C
7.8 °
3.6 °
73 %
3.6kmh
0 %
Sab
7 °
Dom
8 °
Lun
8 °
Mar
7 °
Mer
3 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomePolitica Genova & LiguriaVariazione bilancio, Garibaldi (PD): “Maggioranza riconosce debolezza di Alisa e accoglie di...

Variazione bilancio, Garibaldi (PD): “Maggioranza riconosce debolezza di Alisa e accoglie di discutere Odg che ne chiede la chiusura in Commissione sanità”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Politica

“Anche la maggioranza di centrodestra riconosce la debolezza di Alisa e accoglie la richiesta di portare l’Ordine del giorno che ne chiede la chiusura in discussione in Commissione Sanità. Il modello di gestione della Sanità di Toti ormai é indifendibile e ci sono dubbi anche in maggioranza. La chiusura di Alisa, di fronte a questo disastro, non è più un tabù neppure per la maggioranza. Riteniamo che sia giunto il momento di non commettere più gli stessi errori, ma si deve cambiare tutto al più presto”, così il capogruppo del PD in Regione Luca Garibaldi alla fine della discussione sulla variazione di bilancio per colmare il disavanzo di 63 milioni della sanità e sulla disponibilità della maggioranza di aprire la discussione in Commissione sanità sul superamento di Alisa, come proposto dall’ordine del giorno presentato da tutti i gruppi di opposizione.

 

(22 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
12 ° C
12.6 °
11.6 °
62 %
2.1kmh
0 %
Sab
12 °
Dom
13 °
Lun
13 °
Mar
12 °
Mer
11 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA