Genova
cielo coperto
18.9 ° C
20.8 °
16.5 °
73%
1.7m/s
94%
Mer
25 °
Gio
28 °
Ven
27 °
Sab
27 °
Dom
28 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieUnione Europea, identità e nuovo rilancio economico. Appuntamento con il consigliere regionale...

Unione Europea, identità e nuovo rilancio economico. Appuntamento con il consigliere regionale PD Pippo Rossetti il 4 settembre

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:
foto: Genova24.it

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Politica

 

LEGGI ANCHE

Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”

Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e...

Unione Europea, identità e nuovo rilancio economico sono i temi del dibattito di venerdì 4 settembre, alle ore 17 e 30 presso la sala polivalente del MOG, piano rialzato. Ospite la deputata al Parlamento Europeo del PD, Irene Tinagli, che insieme a Pippo Rossetti – consigliere regionale del PD e coordinatore regionale Base Riformista – e Francesco Munari, Professore ordinario di diritto dell’Unione Europea dell’Univeristà degli Studi di Genova – parlerà delle misure per contrastare i danni causati dal Coronavirus in Liguria e di come posso essere utilizzati i fondi che l’Europa mette a disposizione per le Regioni.

L’incontro si svolgerà nel rispetto delle normative covid vigenti.

 

LEGGI ANCHE

Manifestazione a Sestri Ponente, giornalisti spintonati e aggrediti. Salis: “Solidarietà, fatto inaccettabile”

"Esprimo la mia più profonda e sincera solidarietà, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, ai giornalisti...

(3 settembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 




Roma
cielo sereno
24.2 ° C
25.4 °
22.7 °
73%
1.5m/s
7%
Mer
33 °
Gio
33 °
Ven
34 °
Sab
34 °
Dom
36 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA