Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
16.8 C
Savona
15.3 C
Imperia
25 C
Roma
Genova
poche nuvole
15.7 ° C
16.7 °
15.2 °
61 %
2.7kmh
18 %
Mer
16 °
Gio
14 °
Ven
14 °
Sab
16 °
Dom
16 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomePolitica Genova & LiguriaSul Felettino scambio di cortesie tra la Lista Toti e il PD

Sul Felettino scambio di cortesie tra la Lista Toti e il PD

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

“Il consigliere Natale, oltre alla conclamata incapacità amministrativa comprovata da anni di amministrazione comunale e provinciale, soffre anche di amnesie. Era il Pd ad aver appaltato il disastro del Felettino”, così una nota stampa della Lista Toti che replica al al consigliere PD Davide Natale che imputa alla giunta Toti la responsabilità dei ritardi nella realizzazione dell’ospedale del Felettino.

“Ricapitolando le avventure del signor Natale” continua la nota “Non è stato capace di pulire la città della Spezia, sono dovuti arrivare un sindaco ed un assessore di centro destra. Non è stato capace di costruire un ospedale, appaltato agli allora editori del suo giornale, l’Unita. Appalto ahinoi finito nel nulla. Non ha saputo decidere dove dovevano essere smaltiti i rifiuti. E, da amministratore della Spezia, diremmo che è stato umiliato dalla crescita della città cominciata giusto appena dopo che il suo partito ha perso la città.
Su una sola cosa Natale eccelle e glielo riconosciamo: le pratica di apprendista grillino. La propaganda, l’approssimazione, la contestazione ad ogni cosa, e l’appiattimento di ogni merito. Ma quest’ultima attività crediamo sia in autotutela di se stesso”, non avendo alcun merito da poter vantare”.

Così si chiude lo scambio di cortesie istituzionali.

 

(18 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
25 ° C
25.6 °
23.3 °
62 %
4.1kmh
40 %
Mer
25 °
Gio
23 °
Ven
24 °
Sab
26 °
Dom
24 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA