Pubblicità
15.7 C
Genova
23.8 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeLa SpeziaTutto pronto per il debutto di “Karma” a La Spezia

Tutto pronto per il debutto di “Karma” a La Spezia

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Dopo lo straordinario successo a Genova al Teatro Gustavo Modena, “KARMA” approderà alla Spezia mercoledì 20 e giovedì 21 alle ore 20.45 al Teatro Civico. Lo spettacolo è tratto dalla commedia di Xavi Moratò ed è interpretato dagli attori di fama nazionale Gaia Aprea e Andrea Bosca, con la regia di Alessandro Maggi (che ha curato anche la traduzione del testo). L’opera teatrale nasce da una coproduzione del Teatro Civico della Spezia con il Teatro Nazionale di Genova, il Teatro Stabile di Abruzzo e Stefano Francioni Produzioni.

In particolare la commedia prende il via da un incontro in apparenza casuale: dopo diverse esistenze trascorse in varie epoche e luoghi, due anime si ritrovano insieme in attesa di una nuova reincarnazione, e capiscono di avere un karma da risolvere tra di loro.

Giovedì 21 alle ore 18 si terrà l’incontro con regista e attori al Pin della Spezia, nell’ambito della rassegna Foyer, l’iniziativa che vede uniti il Teatro cittadino e lo spazio al Centro Allende. Dopo le date spezzine KARMA sarà a L’Aquila il 4 e il 5 aprile.

 

(18 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE