Pubblicità
12.4 C
Genova
18.9 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeNotiziePontremolese, Pastorino (Leu): "Completamento della Ferrovia possibile grazie all'impegno delle forze politiche....

Pontremolese, Pastorino (Leu): “Completamento della Ferrovia possibile grazie all’impegno delle forze politiche. Al nuovo commissario buon lavoro”

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Genova

 

“Con la nomina del Commissario straordinario per il completamento del raddoppio della Pontremolese è ancora più chiaro l’impegno per la Liguria da parte del governo, quello delle forze politiche che lo compongono e mio personale per portare a termine opere infrastrutturali fondamentali per il nostro Paese”, dichiara il deputato ligure Luca Pastorino di Leu.

“All’ingegner Mariano Cocchetti, designato nel ruolo di commissario, auguro buon lavoro con l’auspicio che l’inserimento nel decreto del presidente del Consiglio del raddoppio della Ferrovia Pontremolese nonché le previste semplificazioni per realizzarle porti al più presto a un risultato a supporto del porto di Spezia e agli abitanti di Liguria e Toscana”, conclude Pastorino.

 

(22 gennaio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE