di Redazione Genova
E’ stato fissato per giovedì 23 maggio l’interrogatorio di Giovanni Toti, governatore della Liguria ai domiciliari, davanti ai pm della Procura di Genova. Lo scrive il Corriere.
Morte Francesco Guccini, Ilaria Salis: “Addio a un voce libera che ha raccontato anche le ferite di Genova”
"Con la morte di Francesco Guccini scompare una delle voci più profonde e libere della cultura italiana. Cantautore,... →
Nei giorni scorsi il Procuratore aveva sottolineato come l’interrogatorio davanti ai pm non fosse un atto dovuto sottolineando che “Il se e il quando lo decide il pm, essendo un interrogatorio investigativo“. L’avvocato ha annunciato una revoca dell’istanza di custodia cautelare ai domiciliari, nell’immediato post-interrogatorio.
2 agosto, la Sindaca Salis alla commemorazione del 46° anniversario della strage di Bologna
La sindaca di Genova, Silvia Salis, ha partecipato questa mattina alla commemorazione del 46° anniversario della strage di... →
(21 maggio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
