Nell’ambito delle iniziative per la campagna elettorale delle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno prossimi, Forza Italia Genova organizza due eventi a sostegno della candidatura del Segretario Nazionale del partito Antonio Tajani, vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri.
“Sabato 1 giugno alle ore 14 Antonio Tajani incontrerà eletti, iscritti e simpatizzanti genovesi di Forza Italia presso il presidio territoriale con gazebo che per il terzo fine settimana consecutivo abbiamo organizzato a Genova. L’appuntamento è in via XX Settembre, all’altezza di Kasanova” dichiara Mario Mascia, Segretario di Forza Italia Grande Città di Genova.
“Lunedì 3 giugno sarà la volta di Maurizio Gasparri, Capogruppo di Forza Italia in Senato, che alle ore 17:30 incontreremo a Palazzo della Meridiana. Anche questa è una iniziativa a sostegno della candidatura in Europa del nostro Segretario Nazionale Antonio Tajani, cui andrà la nostra prima preferenza. Tajani è la nostra prima scelta alle prossime elezioni: i suoi 30 anni di esperienza, competenza e affidabilità sono un patrimonio che ci rende orgogliosi e va messo sempre più a frutto. È l’unico politico italiano che e’ stato in Commissione, in Parlamento e ancora oggi e’ in Consiglio. Tajani si è candidato per puro spirito di servizio all’Europa, al Paese e a Forza Italia, che rappresenta in Italia il Partito Popolare Europeo EPP – European People’s Party, la prima forza politica in Europa” dichiara Mario Mascia, segretario di Forza Italia Grande Città di Genova.
Informa un comunicato stampa di Forza Italia Genova pubblicato integralmente.
(30 maggio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata