Pubblicità
12.9 C
Genova
22.5 C
Roma
Genova
pioggia leggera
12.9 ° C
14.2 °
10.7 °
76 %
0.9kmh
40 %
Mer
13 °
Gio
19 °
Ven
20 °
Sab
20 °
Dom
20 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeLiguria"Facciamo semplice l’Italia. Parola ai territori", in Liguria il ministro Zangrillo

“Facciamo semplice l’Italia. Parola ai territori”, in Liguria il ministro Zangrillo

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Arriva a Genova, lunedì 11 settembre, “Facciamo semplice l’Italia. PArola ai territori” il percorso lungo tutto il Paese del ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, con il Dipartimento della funzione pubblica, volto a raccogliere le indicazioni e le proposte delle istituzioni, delle amministrazioni e degli stakeholder attivi nei luoghi visitati.

I lavori, nella Sala delle Grida del Palazzo della Borsa Valori in Via XX Settembre 44, prenderanno il via alle 9.30 con l’accoglienza dei partecipanti e il punto stampa del ministro Zangrillo, del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e del sindaco del Comune di Genova Marco Bucci. Seguiranno, alle ore 10, i saluti istituzionali e il dibattito su Una nuova PA. Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, si parlerà invece di “Semplificazione e digitalizzazione per il sistema delle imprese”.

I lavori sono coordinati da Marcello Fiori, capo Dipartimento della funzione pubblica, da Pietro Paolo Giampellegrini, segretario generale della Regione Liguria e da Luigi Attanasio, presidente della Camera di Commercio di Genova. Le conclusioni della tappa ligure di “Facciamo semplice l’Italia. PArola ai territori” – che segue quelle di Perugia, L’Aquila, Napoli, Trento e Roma, all’Inail e all’Agenzia delle Entrate – sono affidate al ministro Zangrillo e al presidente Toti.

 

(8 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Roma
temporale
22.5 ° C
23.7 °
20 °
55 %
4.1kmh
40 %
Mer
23 °
Gio
25 °
Ven
26 °
Sab
26 °
Dom
27 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA