Pubblicità
6.6 C
Genova
8.6 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
HomeLiguria"Facciamo semplice l’Italia. Parola ai territori", in Liguria il ministro Zangrillo

“Facciamo semplice l’Italia. Parola ai territori”, in Liguria il ministro Zangrillo

Arriva a Genova, lunedì 11 settembre, “Facciamo semplice l’Italia. PArola ai territori” il percorso lungo tutto il Paese del ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, con il Dipartimento della funzione pubblica, volto a raccogliere le indicazioni e le proposte delle istituzioni, delle amministrazioni e degli stakeholder attivi nei luoghi visitati.

I lavori, nella Sala delle Grida del Palazzo della Borsa Valori in Via XX Settembre 44, prenderanno il via alle 9.30 con l’accoglienza dei partecipanti e il punto stampa del ministro Zangrillo, del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e del sindaco del Comune di Genova Marco Bucci. Seguiranno, alle ore 10, i saluti istituzionali e il dibattito su Una nuova PA. Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, si parlerà invece di “Semplificazione e digitalizzazione per il sistema delle imprese”.

I lavori sono coordinati da Marcello Fiori, capo Dipartimento della funzione pubblica, da Pietro Paolo Giampellegrini, segretario generale della Regione Liguria e da Luigi Attanasio, presidente della Camera di Commercio di Genova. Le conclusioni della tappa ligure di “Facciamo semplice l’Italia. PArola ai territori” – che segue quelle di Perugia, L’Aquila, Napoli, Trento e Roma, all’Inail e all’Agenzia delle Entrate – sono affidate al ministro Zangrillo e al presidente Toti.

 

(8 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicità
%d