Pubblicità
16 C
Genova
25.4 C
Roma
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieDiga, Davide Natale (PD): “Bucci inadeguato, non rispetta i ruoli: non può...

Diga, Davide Natale (PD): “Bucci inadeguato, non rispetta i ruoli: non può interferire sulle scelte del consiglio regionale e sminuire le azioni dell’Autorità di sistema portuale”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Genova

“Come può un commissario straordinario intromettersi nella discussione del consiglio regionale della Liguria e pensare di imporre la sua linea? Si sta venendo meno al più elementare dei principi di bon ton istituzionale: è impensabile che un commissario possa sostituirsi a dirigenti qualificati della stazione appaltante dell’Autorità di sistema portuale e interferire con le scelte del consiglio regionale. Questo dimostra l’inadeguatezza della figura di Bucci nel ricoprire un ruolo di così grande importanza”, lo scrive un comunicato stampa del segretario regionale PD Davide Natale.

“Si impari a rispettare le funzioni e gli incarichi senza prevaricare” continua la nota; “Il commissario Bucci, non solo non rispetta la discussione del consiglio regionale, ma si erge, senza averne titolo, a super ingegnere, sminuendo il parere espresso dai tecnici dell’Autorità di sistema portuale. Le risorse investite nella Diga sono risorse pubbliche e per questo devono essere utilizzate con ancora maggiore attenzione e appropriatezza. È necessario superare e accantonare la stagione dei commissari straordinari”, così il segretario del PD Liguria Davide Natale rispondendo alle dichiarazioni del sindaco Bucci, commissario straordinario della Diga.

 

 

(20 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Genova
nubi sparse
16 ° C
18.4 °
14.3 °
87 %
2.7kmh
75 %
Ven
16 °
Sab
18 °
Dom
19 °
Lun
21 °
Mar
25 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA