Pubblicità
5.8 C
Genova
8.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeBogliascoBogliasco, giovedì 30 settembre chiusura della campagna elettorale per Luca Pastorino con...

Bogliasco, giovedì 30 settembre chiusura della campagna elettorale per Luca Pastorino con una festa sulla spiaggia aperta a tutti

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Bogliasco

Giovedì 30 settembre alle ore 18,30 ai bagni La Caletta di Bogliasco si chiude in festa la campagna elettorale della lista civica Insieme per Bogliasco a supporto della candidatura di Luca Pastorino a sindaco dello stesso comune.

Sei candidate e sei candidati al consiglio comunale con il candidato sindaco Pastorino saluteranno le bogliaschine e i bogliaschini sulla spiaggia del paese, accompagnati dalla musica dei The Moochers, noto gruppo di musicisti locali. Un momento semplice e unito per dire grazie a tutti per questi mesi di supporto e di condivisione.

Si chiude sempre oggi (28 settembre, ndr) la consegna dei proOKgrammi elettorali porta a porta, compito svolto direttamente dal candidato sindaco Pastorino che ha bussato a ogni uscio e – dove ha potuto – ha presentato personalmente i punti del documento. In ogni frazione, creuza, dalle località più impervie fino alle vie del centro, i candidati e le candidate hanno deciso di recarsi personalmente a consegnare i programmi casa per casa. A questo si sono accompagnati gli eventi pubblici di presentazione: il primo domenica 19 settembre sulla piazza della chiesa, a ruota nelle frazioni a partire da San Bernardo, per proseguire con Sessarego e Poggio.

Le elezioni a Bogliasco si terranno domenica 3 ottobre dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 4 ottobre dalle ore 7 alle 15 presso la sede dell’Istituto Comprensivo Bogliasco Pieve Sori di via Mazzini.

Informa un comunicato stampa.

 

(28 settembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE