Genova
cielo coperto
18.9 ° C
20.8 °
16.5 °
73%
1.7m/s
94%
Mer
25 °
Gio
28 °
Ven
27 °
Sab
27 °
Dom
28 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieSicurezza: tutor in lungomare Canepa, da martedì 30 gennaio limite di velocità...

Sicurezza: tutor in lungomare Canepa, da martedì 30 gennaio limite di velocità a 50km/h

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:

A partire dalle ore 00.00 di martedì 30 gennaio, sarà ricalibrato sul limite di 50km/h il tutor posizionato in Lungomare Canepa. Il nuovo limite è stato introdotto per garantire la sicurezza del cantiere dedicato ai lavori di modifica della viabilità.

Il tratto interessato dal sistema di rilevazione automatica di velocità media va dal Varco Etiopia fino all’innesto della Strada Guido Rossa dove il limite di velocità resta fissato a 70 km/h.

LEGGI ANCHE

Sestri Ponente, AVS: “Piena solidarietà ai giornalisti aggrediti. La sicurezza non si costruisce con ronde e saluti romani”

Alleanza Verdi e Sinistra esprime la più ferma condanna per quanto accaduto ieri sera a Sestri Ponente e...

 

(26 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

LEGGI ANCHE

Manifestazione a Sestri Ponente, giornalisti spintonati e aggrediti. Salis: “Solidarietà, fatto inaccettabile”

"Esprimo la mia più profonda e sincera solidarietà, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, ai giornalisti...





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
24.2 ° C
25.4 °
22.7 °
73%
1.5m/s
7%
Mer
33 °
Gio
33 °
Ven
34 °
Sab
34 °
Dom
36 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA