Pubblicità
8.3 C
Genova
10.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeGenova CronacaArrestato fornitore di stupefacenti per gli spacciatori di tutto il centro storico

Arrestato fornitore di stupefacenti per gli spacciatori di tutto il centro storico

Riforniva numerosi spacciatori di strada in tutto il centro storico ed è stato arrestato dalla Polizia locale di Genova, dopo una lunga operazione fatta di pedinamenti e appostamenti e conclusasi con il blitz nella sua abitazione e il sequestro di 41 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento e quasi 2.000 euro in contanti.

L’arresto del cittadino extracomunitario per detenzione ai fini di spaccio è avvenuto nella serata di ieri da parte del personale del GOCS.

Le indagini hanno portato ad individuare l’uomo come uno dei principali rifornitori degli spacciatori da strada del centro storico; sono stati monitorati i suoi spostamenti e le sue abitudini di vita, il via vai dalla sua abitazione e gli scambi con i piccoli spacciatori del centro, fino a quando gli agenti della Polizia locale nella serata di ieri lo hanno atteso fuori casa e bloccato per procedere con la perquisizione domiciliare. Nell’appartamento dell’uomo sono stati ritrovati circa 41,15 grammi di cocaina, occultati in un buco nel pavimento nascosto da una mattonella: la droga, suddivisa in crack e cocaina, era contenuta sia in involucri termosaldati, pronti per essere consegnati ai pusher, sia in sacchetti, pronta per essere confezionata. All’interno dell’abitazione c’erano anche 1.940 euro in contanti e materiale per il taglio, la preparazione ed il confezionamento degli stupefacenti. L’uomo si trova nel carcere di Marassi in attesa della convalida del Gip.
 

(27 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata