Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
8.7 C
Savona
8 C
Imperia
11 C
Roma
Genova
cielo sereno
8.1 ° C
10 °
6.8 °
77 %
2kmh
3 %
Sab
6 °
Dom
10 °
Lun
9 °
Mar
5 °
Mer
6 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeImperiaNuovo incendio in Liguria a Savona e Imperia. Giornata difficile anche a...

Nuovo incendio in Liguria a Savona e Imperia. Giornata difficile anche a La Spezia. Situazione monitorata

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Liguria

Un nuovo incendio è divampato oggi nella zona boschiva di Airole, in provincia di Imperia. Sul posto l’elicottero della Regione e i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Imperia; sono anche stati attivati i volontari di Ventimiglia – Bordighera e Vallecrosia che si stanno recando nella zona interessata dal rogo e che stanno tenendo sotto controllo le fiamme.

L’elicottero regionale sta intervento anche per domare l’incendio boschivo che è divampato nel pomeriggio al Sassello, nel savonese. La zona, particolarmente impervia, è difficile da raggiungere con i mezzi operativi a terra e sul posto stanno operando anche i Vigili del Fuoco e i volontari arrivati da Varazze.

A Spezia, per la bonifica di Framura è invece intervenuto per brevi riprese l’elicottero regionale mentre da domani il terzo elicottero sarà fisso sulla base di Borghetto Vara.

La situazione è costantemente monitorata.

 

(19 agosto 2021) notizia in aggiornamento

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
11 ° C
12.1 °
10.5 °
82 %
0.5kmh
40 %
Sab
10 °
Dom
14 °
Lun
15 °
Mar
14 °
Mer
17 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA