20.4 C
Genova
mercoledì, Giugno 23, 2021
Pubblicità

Liguria, le province di Savona e Imperia in zona rossa. Toti lanci un tweet

di Redazione, #Covid19

“Io credo che si debba cambiare passo e dare un minimo di prospettiva. Parlare di chiusure generalizzate fino a oltre Pasqua non mi sembra un cambio di passo” così si esprimeva il Governatore che ha una soluzione a tutto, ma solo via social. Poi in pochi giorni ha dovuto dichiarare le seconde case dei liguri chiuse e dichiarare zona rossa Savona e provincia.

Ecco il cambio di passo di Toti il chiacchierone dichiarato all’ultimo minuto via Facebook con l’ennesimo comunicato: “Firmerò un’ordinanza che dispone la zona rossa nel Ponente ligure, nelle province di Savona e di Imperia, da venerdì 2 fino a domenica 11 aprile compresa” perché nemmeno i postatori seriali sono in grado di controllare un virus imprevedibile. Figuriamoci i politici mediocri.

Ecco dunque la grande politica delle prospettive del governatore del partitino dell’1,3% quando i sondaggi gli dicono bene, rieletto in Liguria con i voti della peggiore destra della storia repubblicana, che invoca le riaperture e poi pratica le chiusure. Succede a coloro che votano con la pancia.

 

(2 aprile 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI

SEGUITECI

4,521FansMi piace
2,372FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: