di Redazione Cultura
Una call per diventare un “Ducale Sharer”, non retribuita e “per passione” appunto, è quella lanciata da Palazzo Ducale che seleziona – non solo in base al numero di follower, ma anche all’engagement, alla profilazione e alla qualità dei contenuti – dieci utenti social che rilancino e condividano le iniziative relative all’attività della Fondazione.
Tutti coloro che amano arte e cultura possono diventare inviati speciali di Palazzo Ducale inoltrando la propria candidatura attraverso questo form: c’è tempo fino al 28 marzo alle ore 12. I vincitori avranno l’opportunità non soltanto di visitare le mostre, partecipare agli eventi e raccontarli con il proprio punto di vista sui canali che gestiscono, ma anche di avere in omaggio la Membership Card+ valida per tutto l’anno 2023.
Palazzo Ducale sta potenziando la comunicazione social anche attraverso la fidelizzazione dei propri follower. Fondazione è presente sulle piattaforme Facebook, Instagram, Youtube, Spotify e Tik Tok. L’iniziativa si inscrive in una politica di promozione delle attività che Fondazione per la Cultura porta avanti da tempo rivolta soprattutto alle giovani generazioni.
(1 marzo 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata