Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
16.5 C
Savona
16 C
Imperia
21.1 C
Roma
Genova
nubi sparse
16.1 ° C
17.8 °
14.8 °
68 %
2.7kmh
76 %
Dom
15 °
Lun
11 °
Mar
11 °
Mer
15 °
Gio
15 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeMeteoGenova, vento di burrasca forte per tutto il 10 dicembre

Genova, vento di burrasca forte per tutto il 10 dicembre

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia ##Meteo

 

A seguito dell’avviso emesso dal Centro funzionale meteo-idrologico di Protezione civile della Regione Liguria, che prevede vento di burrasca forte per la giornata di domani martedì 10 dicembre, entrano in vigore le ordinanze del Sindaco che dispongono alcune misure a tutela della pubblica incolumità.

A seguito dell’avviso emesso dal Centro funzionale meteo-idrologico di Protezione civile della Regione Liguria, che prevede vento di burrasca forte per la giornata di domani martedì 10 dicembre, entrano in vigore le ordinanze del Sindaco che dispongono alcune misure a tutela della pubblica incolumità:

– divieto di transito ai motocicli, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata “Aldo Moro” nella giornata di domani martedì 10 dicembre;

– chiusura al pubblico, domani martedì 10 dicembre, di giardini e parchi storici comunali. Al fine di consentire la prosecuzione delle attività e dei servizi pubblici che vengono svolti al loro interno (musei, impianti e locali per attività ludico/sportive, locali ad uso abitativo/associativo), sono individuati appositi percorsi in modo da permettere l’accesso ed il deflusso;

– chiusura al pubblico nella giornata di domani martedì 10 dicembre di tutti i cimiteri presenti sul territorio del Comune di Genova.

 

(9 dicembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Roma
cielo sereno
21.1 ° C
22 °
20.5 °
54 %
1.5kmh
0 %
Dom
21 °
Lun
21 °
Mar
20 °
Mer
22 °
Gio
24 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA