di Redazione, #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca
Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”
"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →
Nel pomeriggio di domenica 8 dicembre, la Polizia di Stato ha arrestato una 71enne genovese, pregiudicata per reati contro il patrimonio, per tentata rapina impropria.
La donna dopo aver prelevato un paio di giacche da provare all’interno dei camerini, ne ha indossata una, strappando via la placca antitaccheggio ed il talloncino del prezzo, per poi dirigersi verso l’uscita. Oltrepassate le barriere antitaccheggio è stata però fermata dall’addetto alla sicurezza che l’aveva tenuta d’occhio.
Nel tentativo di guadagnarsi la fuga la ladra ha aggredito, con calci e pugni, prima i dipendenti del negozio e poi gli agenti di polizia intervenuti.
Processata per direttissima, è stata sottoposta all’obbligo di presentazione alla P.G.
Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”
"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →
(9 dicembre 2019)
@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
