di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Città
Dacia Maraini in vista a Palazzo Ducale per “Van Dyck l’Europeo”
La scrittrice Dacia Maraini ha visitato nel pomeriggio, prima della presentazione suo libro Scritture segrete nella Sala del... →
Approvato oggi in Giunta Comunale il nuovo progetto che consentirà di ampliare, con 101 nuove telecamere, la videosorveglianza dei Municipi Medio Levante e Centro Ovest.
Proposto dall’assessore alla Sicurezza, Polizia locale, Immigrazione e Centro storico Stefano Garassino, di concerto con l’Assessore al Patrimonio, Servizi Civici, Anagrafe e Informatica, Stefano Balleari e con l’Assessore ai Lavori Pubblici, Bilancio e Patrimonio, Pietro Piciocchi, il progetto approvato questo pomeriggio accede al finanziamento proveniente dal “Patto per l’attuazione della sicurezza urbana” del Ministero dell’Interno e permetterà il potenziamento della videosorveglianza già esistente e condivisa con le forze dell’Ordine nei quartieri Foce, Albaro, Sampierdarena e San Teodoro.
Il costo complessivo del progetto ammonta a 386 mila euro; resterà a carico del Comune di Genova solo il 10 per cento di tale importo.
Presentata la stagione 2026/2027 del Teatro Nazionale di Genova
Una stagione in cui scocca anche un anniversario importante: i 75 anni del Teatro di Genova. Fondato nel... →
(31 ottobre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
