di Redazione #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #Cultura
Silvia Salis, “Rixi si affida all’altissimo, ma da chi siede al MIT ci aspettiamo date e collaudi”
"Apprendo con un certo stupore dalle dichiarazioni riportate del viceministro Edoardo Rixi che il cronoprogramma del Terzo Valico... →
“Film, serie TV e spot possono portare un indotto di milioni di euro sul territorio. Anche questo è marketing territoriale”, lo ha affermato perentoria l’assessora alla cultura e al marketing territoriale del Comune di Genova Elisa Serafini che ha partecipato nei giorni scorsi a un evento organizzato all’interno del padiglione Italia del festival di Cannes dove erano presenti produttori tv, produttori cinematografico, registi, operatori del mondo televisivo e cinematografico.
L’evento – organizzato da Film Commission – è stato sostenuto dalla Regione Liguria e dal Comune di Genova.
Bogliasco laboratorio di innovazione civica ed ecologica
Il mare di Bogliasco diventa laboratorio di innovazione civica ed ecologica. Sabato 13 giugno 2026, di fronte alla... →
L’indotto diretto tra hotel, operatori commerciali, allestitori e operatori dei servizi “in Italia vale 262 milioni di euro”.
(14 maggio 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
