Pubblicità
7.3 C
Genova
11.6 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizieCinque nuovi arresti, tra loro un esponente di Forza Nuova, per l'assalto...

Cinque nuovi arresti, tra loro un esponente di Forza Nuova, per l’assalto alla sede Cgil

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Politica

Nuovi arresti lo scorso 14 gennaio per l’assalto alla Cgil di Roma da parte di No vax caduti nella rete di Forza Nuova, altre cinque persone – tra loro un altro esponente di Forza Nuova dopo gli arresti di Roberto Fiore e Giuliano Castellino – sono stati effettuati dalla Digos di Roma nelle prime ore del mattino.

Gli arrestati sarebbero state parte attiva nell’attacco alla sede del sindacato, devastata durante una delle manifestazioni no green pass a opera di no vax e neofascisti. L’appartenente a Forza Nuova arrestato è il leader catanese del movimento neofascista Giuseppe Bonanno Conti, apparso in diversi video che hanno permesso alla Digos di identificarlo e procedere con l’arresto. Si trova ora, così come un esponente no vax, ai domiciliari mentre gli altri tre hanno invece l’obbligo di firma e di dimora nel comune di residenza.

Le accuse sono di devastazione e saccheggio, come le altre persone arrestate subito dopo l’assalto alla Cgil, e di resistenza e violenza contro le forze dell’ordine.

 

(15 gennaio 2022)

©gaiaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 



PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE