Genova
cielo sereno
12.9 ° C
15.3 °
11.2 °
84%
0.9m/s
5%
Sab
19 °
Dom
20 °
Lun
17 °
Mar
18 °
Mer
15 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeGenova MostreProrogata al 23 febbraio la mostra fotografica "I Colori del Giappone"

Prorogata al 23 febbraio la mostra fotografica “I Colori del Giappone”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Fotografia

 

LEGGI ANCHE

Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”

"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →

Si comunica che la mostra fotografica I colori del Giappone, allestita al Museo d’Arte Orientale E. Chiossone, è stata prorogata sino al 23 febbraio. 

La rassegna, che sta riscuotendo un grande successo di pubblico, è un diario di viaggio, scritto dall’artista Fabio Accorrà con i colori della terra del Sol Levante: dal bianco del Monte Fuji, al giallo del foliage di Nikko, fino al blu intenso del lago di Hakone, passando per l’oro del tempio Kinkakuji di Kyoto e l’arancio dei torii dei santuari shintoisti.

 

LEGGI ANCHE

Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”

"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →

(7 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Roma
nubi sparse
17.5 ° C
18.3 °
16.6 °
91%
1m/s
78%
Sab
21 °
Dom
21 °
Lun
23 °
Mar
23 °
Mer
13 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA