di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Fotografia
Aggressioni a San Fruttuoso e Quinto, la maggioranza in Consiglio comunale: “La violenza non è mai una risposta”
"Le violenze avvenute nei quartieri di San Fruttuoso e Quinto sono fatti gravi che preoccupano e che richiedono... →
Si comunica che la mostra fotografica I colori del Giappone, allestita al Museo d’Arte Orientale E. Chiossone, è stata prorogata sino al 23 febbraio.
La rassegna, che sta riscuotendo un grande successo di pubblico, è un diario di viaggio, scritto dall’artista Fabio Accorrà con i colori della terra del Sol Levante: dal bianco del Monte Fuji, al giallo del foliage di Nikko, fino al blu intenso del lago di Hakone, passando per l’oro del tempio Kinkakuji di Kyoto e l’arancio dei torii dei santuari shintoisti.
Violenza a Quinto, Pastorino (PD): “La politica è responsabile dei messaggi che dà: ora basta. La destra prenda coscienza che deve cambiare linguaggio”
"Quel che è accaduto la notte scorsa a Genova Quinto con un gruppo di incappucciati andati a picchiare... →
(7 febbraio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
