Home / Genova / “Un gol per Genova!”, quando la passione per il calcio diventa aiuto concreto

“Un gol per Genova!”, quando la passione per il calcio diventa aiuto concreto

di Redazione #genova twitter@gaiaitaliacomlo #Calcio

 

Manifestazione benefica il 9 e 10 ottobre in piazza De Ferrari.  Per ogni gol realizzato verrà donato un buono spesa alle persone colpite dal crollo del Ponte Morandi. Lidl Italia, con il patrocinio del Comune di Genova, organizza la manifestazione benefica “Un Gol per Genova” che si terrà martedì 9 e mercoledì 10 ottobre 2018 dalle ore 11 alle ore 18 in piazza De Ferrari, Genova.

Durante la due giorni, verrà allestita una porta da calcio dove tutti potranno mettere alla prova le proprie abilità calcistiche e provare a fare gol. Ogni gol realizzato si trasformerà simbolicamente in un buono spesa che Lidl Italia, a fine dell’attività, consegnerà al Comune di Genova. Quanti più gol verranno realizzati, tanti più buoni spesa verranno donati a chi ne ha bisogno.

Il calcio d’inizio che darà il via alla manifestazione si terrà martedì 9 ottobre alle ore 11.00 alla presenza del consigliere delegato allo sport del Comune di Genova Stefano Anzalone.

Tutti i partecipanti riceveranno in regalo un simpatico gadget per ringraziarli del loro supporto e, per i più giovani, anche un lunch box contenente una merenda sana. Appuntamento quindi martedì 9 e mercoledì 10 ottobre 2018 dalle ore 11 alle ore 18 in Piazza De Ferrari per realizzare insieme “Un Gol per Genova”!

 




 

(8 ottobre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: