Pubblicità
10.2 C
Savona
8.5 C
Imperia
14.5 C
Roma
Genova
cielo coperto
7.6 ° C
9.1 °
6.4 °
85 %
0.5kmh
100 %
Mar
8 °
Mer
8 °
Gio
8 °
Ven
8 °
Sab
6 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeLiguria Cultura&SpettacoliAppuntamento con la luce, mostra fotografica collettiva a Sampierdarena

Appuntamento con la luce, mostra fotografica collettiva a Sampierdarena

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Genova twitter@gaiaitaliacom #Fotografia

 

 

Sabato 13 ottobre alle 15, nel Palazzo Centurione del Monastero (piazza del Monastero 6, Sampierdarena) inaugurazione di Appuntamento con la luce, una mostra fotografica collettiva dedicata all’artista e fotografo Guido Ziveri, a un anno dalla sua scomparsa.

Fino al 21 ottobre rimarranno allestite le opere di importanti fotografi del panorama genovese, quali Massimo Lovati, lo stesso Guido Ziveri e Martina Massarente, oltre alle foto dell’Archivio di Photo Factory, e sarà anche possibile partecipare a workshop e seminari sulla fotografia.

La rassegna, patrocinata dal Municipio Centro Ovest, è stata organizzata dall’associazione La Strada dell’Arte, nell’ambito della seconda edizione di “Dalla fotografia all’Immagine”.

‎Apertura al pubblico dal 14 al 21 ottobre, con i seguenti orari:

  • feriali h 16/18
  • festivi h 10/12 e 14/18.

I‎ seminari, a cura di Massimo Lovati, Martina Massarente di Photo Factory, Manuela Biagini e Matteo Palmieri di Sinergica Design, si svolgeranno a Palazzo Centurione Monastero, sabato 20 ottobre dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 16:30.

 





 

(11 ottobre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 


 

Roma
nubi sparse
14.5 ° C
15.1 °
13.6 °
71 %
3.6kmh
40 %
Mar
15 °
Mer
14 °
Gio
14 °
Ven
15 °
Sab
12 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA