di Redazione Genova
Il Presidente del Consiglio Mario Draghi sarà a Genova, il 9 febbraio con una serie di incontri istituzionali e non tra i quali spicca quello a Palazzo San Giorgio dove incontrerà Giovanni Toti presidente Regione Liguria; Paolo Emilio Signorini presidente Autorità portuale di Sistema del Mar Ligure Occidentale e Marco Bucci, sindaco di Genova.
Allerta meteo gialla per temporali dalle 10 del 20 agosto. Le disposizioni del Coc
Il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) si è riunito oggi pomeriggio e, sulla base della dichiarazione di stato di... →
Draghi sarà poi alla Radura della Memoria di via Fillak con un momento di preghiera officiato dall’Arcivescovo di Genova, Mons. Marco Tasca quindi, subito dopo, Draghi visiterà il cantiere del Terzo Valico Ferroviario presso il campo base di Genova Trasta (via Trasta, 1).
Si prevedono mobilitazioni No Vax e No Green pass in segno di protesta per le misure prese da Draghi in questo ultimo anno di pandemia.
Albenga, lunedì 24 agosto alle ore 18, Arboscello e Bonaccini insieme per “Costruiamo l’alternativa”: al centro sanità, lavoro e sicurezza
Lunedì 24 agosto, alle ore 18, in Piazza Trincheri ad Albenga, Roberto Arboscello e Stefano Bonaccini incontreranno cittadini,... →
(7 febbraio 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
