Pubblicità
5.5 C
Genova
14.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeGenovaGenova. Rissa e aggressione sulla linea 640. Il comunicato dell'OR.S.A.T TPL Genova

Genova. Rissa e aggressione sulla linea 640. Il comunicato dell’OR.S.A.T TPL Genova

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Genova

Lo scorso venerdì (27 gennaio) verso le ore 22.15 all’interno di un mezzo di trasporto pubblico sulla linea 640, un signore ha redarguito dei ragazzi che cantavano sull’autobus. La reazione del signore in questione si è conclusa con un’aggressione violenta nei confronti dei giovani.

L’autista ha fermato immediatamente il mezzo ed ha attivato le procedure di sicurezza presenti sul mezzo, sono quindi intervenute le volanti di polizia e l’ambulanza per soccorrere i giovani aggrediti.

Spiega la segreteria OR.S.A. Tpl Genova: “L’autista ha avvisato le pattuglie di polizia grazie al pulsante di chiamata presente sul mezzo e le telecamere a bordo hanno fornito prova dei fatti. Quando nel 2014 abbiamo fatto nascere OR.S.A. a Genova lo abbiamo fatto proprio per la sicurezza e l’ordine pubblico da ripristinare a bordo dei mezzi. Oggi possiamo ritenerci soddisfatti di aver ottenuto l’attivazione delle procedure di protezione nei confronti del personale e dei cittadini utenti.“

OR.S.A. TPL Genova presentò infatti un dossier sulla sicurezza in Prefettura nel 2014 dove a seguito dell’incontro con Prefetto e Comune di Genova, i membri della segreteria hanno chiesto dei sistemi di protezione per le cabine di guida, del pulsante collegato alle forze dell’ordine e di telecamere per salvaguardare la sicurezza di tutti. Sistemi che ieri sera hanno funzionato sulla sicurezza dei presenti.

 

 

(28 gennaio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 



PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE