
di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Viabilità
Silvia Salis sull’Aeroporto di Genova: “Amareggia il mancato rinnovo alla presidenza di Enrico Musso”
"Sono profondamente stupita e amareggiata dalla decisione relativa al mancato rinnovo dell’onorevole Enrico Musso alla presidenza dell’Aeroporto di... →
E per fortuna nessun ferito. Se un mezzo fosse transitato in quel momento avremmo avuto un’altra tragedia della quale nessuno sente il bisogno. E’ successo attorno alle 18 sull’autostrada A26 fra Ovada e Masone, quando nella galleria a tre corsie Bertè si è staccato una parte di soffitto e grosse lastre e pezzi di cemento sono finiti nella corsia centrale.
E’ subito polemica e la revoca della concessione ad Aspi sembra sempre più vicina. A questo proposito il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti ha convocato con urgenza, per il 31 dicembre alle 10 presso la sede del Mit a Roma, la società Autostrade per l’Italia.
Aeroporto di Genova, Pastorino (PD): “L’Aeroporto non riconferma Musso: Autorità di Sistema Portuale e Camera di Commercio spieghino il perché”
"Tutti coloro che, come me, utilizzano con una certa frequenza e da anni l'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova,... →
Indignazione tra gli utenti. Secondo alcuni post su Facebook c’erano segnali di un possibile crollo.
(30 dicembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
