Pubblicità
8.6 C
Genova
14.9 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeGenova"Genova nel Cuore" e le magliette con il logo in vendita per...

“Genova nel Cuore” e le magliette con il logo in vendita per la ricostruzione

di Redazione #Genova twitter@gaiaitaliacomlo #PonteMorandi

 

 

E’ con un comunicato stampa che giunge dal Comune di Genova l’annuncio della messa in vendita prossima ventura delle magliette con il logo “Genova nel Cuore” il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore delle emergenze che il crollo del ponte Morandi ha provocato alla città.

Le t-shirt, uguali a quelle indossate dai giocatori in occasione della giornata di campionato di calcio del 26 agosto scorso, saranno a disposizione al prezzo di 10 euro presso gli uffici IAT del Comune di Genova in via Garibaldi, al Porto Antico, alla Stazione Marittima e in Aeroporto.

Il Comune di Genova ha attivato una call per individuare il fornitore che, oltre a realizzare le magliette, potrà venderle presso il proprio store online. Le imprese potranno presentare la propria proposta alla Direzione Sviluppo del Commercio entro il 4 settembre. L’iniziativa ha carattere solidaristico e non è associata in alcun modo ad attività a scopo di lucro e a carattere commerciale. Il marchio “Genova nel Cuore” è stato elaborato da Regione Liguria che ne è proprietaria.

Il form per la manifestazione di interesse è scaricabile qui. Per informazioni contattare Direzione Sviluppo del Commercio, mail commercio@comune.genova.it.

 





 

(30 agosto 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 


 

PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE