Chiavari: tentano furto in appartamento. Un’arrestata e un indagato

Pubblicità

Altri Articoli

Mario Draghi, vittoria Russia sarebbe fatale per la Ue

"La guerra e l'inflazione" ha detto l'ex premier "non sono venuti dal nulla e non sono scollegati. Sono la conseguenza di un cambio del paradigma, che negli ultimi due decenni ha spostato la geopolitica dalla competizione al conflitto"....

Cittadini italiani al volante perdono almeno 75 ore di tempo all’anno (i più fortunati 110 ore all’anno)

Gli ingorghi tirano fuori il peggio delle persone e vista l'aria che tira non ce ne sarebbe bisogno....

CONDIVIDI

di Redazione #Genova twitter@genovanewsgaia #Cronaca

 

Nella mattinata di ieri gli agenti del Commissariato Chiavari, durante un servizio mirato contro i reati predatori, ha colto in flagranza una giovane di 19 anni ed un ragazzo di 17 ,di origine “Rom” e residenti nella regione Lazio, mentre tentavano di entrare all’interno di un appartamento di un condominio sito a Chiavari in Via Trieste.

I due sono stati sorpresi mentre cercavano di aprire una porta con delle lastre di plastica ricavate da una flacone di Shampoo. Durante la perquisizione personale i giovani sono stati trovati in possesso di numerosi attrezzi atti allo scasso nonché alcuni calzini spaiati che sono soliti essere utilizzati per occultare la refurtiva di valore (denaro e gioielli).

Entrambi sono stati denunciati per furto in abitazione in concorso. Il minore è stato accompagnato presso un centro di accoglienza, in quanto nessun parente si è reso disponibile all’affidamento, mentre la ragazza è stata associata al carcere di Pontremoli in quanto colpita da due pregressi ordini di carcerazione. Fondamentale la collaborazione dei cittadini che senza esporsi, hanno chiamato le forze dell’ordine per segnalare le persone sospette.

 

(9 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 





 

 

 

 

 




 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: