Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
11 C
Savona
13.3 C
Imperia
17.6 C
Roma
Genova
cielo sereno
11.5 ° C
13.5 °
9.1 °
58 %
3.1kmh
0 %
Gio
12 °
Ven
15 °
Sab
16 °
Dom
16 °
Lun
10 °
Pubblicità

GENOVA

Pubblicità

POLITICA

HomeCronaca LiguriaBrandisce bastone a bordo treno e minaccia i passeggeri. Bloccato dalla Polizia a...

Brandisce bastone a bordo treno e minaccia i passeggeri. Bloccato dalla Polizia a Genova Brignole

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Genova

La Polizia Ferroviaria di Genova Brignole, nella decorsa notte, ha denunciato in stato di libertà un cittadino del Gambia di 21 anni per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Era da poco passata la mezzanotte quando il giovane straniero, a bordo dell’ultimo regionale La Spezia – Genova Brignole, si è messo ad urlare lungo le carrozze del treno e a battersi i pugni sul petto. Ha poi brandito un lungo bastone di legno agitandolo in aria, minacciando di usarlo contro i passeggeri.

Gli agenti della Polfer, avvisati dal capotreno, all’arrivo del treno a Brignole, lo hanno intercettato ancora a bordo del convoglio e, dopo averlo convinto a posare il bastone al suolo, lo hanno calmato e accompagnato in ufficio.

Da i successivi accertamenti sulla sua identità, sono emersi a suo carico diversi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e anche per vari danneggiamenti. Inoltre, lo scorso 31 agosto, presso la Questura di Udine, gli era stato notificato l’Ordine da Questore a lasciare il territorio entro 7 giorni. Il bastone, del tipo da passeggio, lungo 70 centimetri con impugnatura in metallo, è stato posto sotto sequestro.

 

(4 settembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
17.6 ° C
17.9 °
17.1 °
57 %
1.5kmh
0 %
Gio
18 °
Ven
21 °
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
21 °
Pubblicità

LIGURIA CULTURA