Attivata, attraverso il progetto StartTappe del Comune di Genova, da questa settimana, l’assistenza digitale per scaricare la tessera Citypass di Amt per il trasporto pubblico gratis per gli over 70 e gli under 14. Il servizio di supporto tecnologico gratuito è erogato dagli operatori della Cruna impresa sociale all’interno di quattro centri di prossimità: a Certosa (Casa di quartiere in via Certosa 13d, il lunedì dalle 9 alle 13); in via della Posta Vecchia 10r (il martedì dalle 12.30 alle 17); in via Santa Maria di Castello 33 (il giovedì dalle 9 alle 14.30); in via di Prè 151r (il venerdì dalle 9 alle 13).
Per ricevere assistenza gratuita è sufficiente prendere appuntamento, telefonando al numero 0102465517 o inviando una mail a info@lacruna.com.
Ex-Ilva, il PD Genova: “Chiusura dell’impianto duro colpo per la città. I ritardi del Governo non ricadano sui lavoratori”
"Il Partito Democratico di Genova esprime vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ex Ilva, dopo l’annuncio... →
StartTappe è un progetto finanziato dal Piano Integrato Caruggi del Comune di Genova e dal fondo di Coesione 21-27. L’iniziativa nasce nel 2022 per lo sviluppo di una rete territoriale finalizzata alla promozione e all’implementazione di progetti di inclusione sociale per giovani e adulti in difficoltà, attraverso attività di formazione, avvio al lavoro, e start up di imprese sociali; è un Patto di Sussidiarietà nato tra una rete di soggetti del terzo settore, con Agorà Coop come capofila.
(22 gennaio 2024)
Ex-Ilva, “Annunciata chiusura notizia molto grave. Mantenere la continuità produttiva”
"L’annunciata chiusura degli stabilimenti ex Ilva di Cornigliano, Novi Ligure e Racconigi rappresenta una notizia molto grave, non... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
