Pubblicità
8.4 C
Genova
17.8 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeGenovaAssistenza digitale per la richiesta CityPass AMT

Assistenza digitale per la richiesta CityPass AMT

GAIAITALIA.COM GENOVA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Attivata, attraverso il progetto StartTappe del Comune di Genova, da questa settimana, l’assistenza digitale per scaricare la tessera Citypass di Amt per il trasporto pubblico gratis per gli over 70 e gli under 14. Il servizio di supporto tecnologico gratuito è erogato dagli operatori della Cruna impresa sociale all’interno di quattro centri di prossimità: a Certosa (Casa di quartiere in via Certosa 13d, il lunedì dalle 9 alle 13); in via della Posta Vecchia 10r (il martedì dalle 12.30 alle 17); in via Santa Maria di Castello 33 (il giovedì dalle 9 alle 14.30); in via di Prè 151r (il venerdì dalle 9 alle 13).

Per ricevere assistenza gratuita è sufficiente prendere appuntamento, telefonando al numero 0102465517 o inviando una mail a info@lacruna.com.

StartTappe è un progetto finanziato dal Piano Integrato Caruggi del Comune di Genova e dal fondo di Coesione 21-27. L’iniziativa nasce nel 2022 per lo sviluppo di una rete territoriale finalizzata alla promozione e all’implementazione di progetti di inclusione sociale per giovani e adulti in difficoltà, attraverso attività di formazione, avvio al lavoro, e start up di imprese sociali; è un Patto di Sussidiarietà nato tra una rete di soggetti del terzo settore, con Agorà Coop come capofila.

 

(22 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



PubblicitàEmozioni uniche - Acquario di Genova

LEGGI ANCHE